Stabilire una nuova partnership commerciale con un cliente di Hong Kong

- Aug 15, 2017-


Stabilire una nuova partnership commerciale con un cliente di Hong Kong


Quando la 121a Canton Fair finì, l'obiettivo finale è quello di avviare un rapporto d'affari con i potenziali clienti che si incontrano durante la fiera. Tuttavia, le cose potrebbero non risultare essere quello che ci si aspettava. Ad esempio, la maggior parte delle email inviate non riceverà alcuna risposta. Anche per i clienti che avete avuto una grande conversazione con e ha chiesto che i campioni che hai presentato sulla cabina non potreste rispondere alla tua email di follow-up.

 

Non essere sconvolto dai fatti che le vostre email che non sono state risposte e concentrarsi sulle e-mail che sono state avviate dai clienti. Sono i veri clienti che vogliono conoscere la vostra azienda ei tuoi prodotti. La nostra fodera in argento è avvenuta quando un cliente HK ha inviato una e-mail e ha chiesto se siamo disposti a firmare un accordo di non divulgazione prima di sviluppare una nuova bottiglia di vetro a doppia parete per loro.

 

Con una pronta risposta alle loro domande e preoccupazioni, la nostra azienda sta sviluppando quattro nuovi prodotti di vetro per loro. Essere pazienti e mettere più sforzo nei confronti dei clienti che ti avvicinano. Questo è quello che mi toglie dalla 121a Canton Fair.

canton fair photo.JPG

Un paio di:Come viene fatto il vetro manualmente IL prossimo Articolo:Quali oggetti di vetro potenziali clienti desiderano acquistare durante la fiera di Canton?