Impatto delle politiche ambientali sui prezzi del vetro colorato

- Dec 11, 2017-


Impatto delle politiche ambientali sulle pelli di colore

Dall'estate del 2017, le fabbriche di vetro in Cina che utilizzano forni tradizionali per la produzione sono state incaricate dall'ufficio ambientale di aggiornare la loro fornace entro la fine di novembre 2017. Il forno aggiornato utilizzerà il gas naturale o l'elettricità per la produzione di massa. Lo scopo di questa politica è ridurre le emissioni dalla fornace tradizionale che brucia carboni. Di conseguenza, il prezzo del vetro, in particolare quello in tinta unita, è aumentato in modo significativo.

 

La ragione principale che contribuisce all'aumento del prezzo del vetro è perché il costo dell'utilizzo del gas naturale è molto più alto dei carboni ardenti.

 

Inoltre, l'ammodernamento della fornace comporta il completamento del lotto di capitale del fornitore di vetro. Naturalmente, il fornitore di vetro vorrebbe aumentare il prezzo del vetro per coprire le spese sostenute durante l'aggiornamento del forno.

 

Con meno fornitori di vetro a colori lasciati in Cina, la loro sarà meno concorrenza dei prezzi del vetro a colori. Ciò potrebbe spiegare anche l'aumento del prezzo del vetro colorato.

 

Che questa politica ci piaccia o meno, l'impatto di questa politica sui prezzi del vetro a colori è molto ampio.

IMG_1503.JPG

Un paio di:Video di produzione della vetreria IL prossimo Articolo:Come viene fatto il vetro manualmente