Nuova opzione di consegna: servizi ferroviari diretti dall'entroterra cinese all'Europa

- Jan 09, 2019-

Nuova opzione di consegna: servizi ferroviari diretti dall'entroterra cinese all'Europa

 

In passato, la spedizione marittima è la nostra prima scelta per consegnare i nostri articoli in vetro ai clienti in Europa. Occasionalmente, alcuni campioni o merci urgenti saranno spediti per via aerea. Recentemente, ci troviamo di fronte a problemi di consegna che il cliente desidera ricevere merci prima di gennaio 2019. Tuttavia, la merce non sarà pronta fino all'inizio di dicembre 2018 e non ci sarà abbastanza tempo per scegliere la spedizione marittima.

 

Fortunatamente, il servizio ferroviario offre un'opzione intermedia più competitiva tra trasporto marittimo e aereo. È un normale servizio settimanale con Chengdu come stazione di partenza e Rotterdam come destinazione finale. Poiché è un servizio ferroviario diretto non-stop, siamo stati in grado di consegnare la merce entro 20 giorni.

 

In futuro, posso vedere che il servizio ferroviario tra la Cina e l'Europa affronterà una crescita drammatica per prodotti sensibili al fattore tempo e di alto valore.

direct rail service

Un paio di:Avviso per le vacanze di Capodanno cinese in vetro HFU IL prossimo Articolo:124th Canton Fair HFU vetro stand foto